SUPPORTO- LA MARATHON DEGLI SPARTANI

SUPPORTO

  Pugliabikers  Off Road
Un Gruppo Fantastico di Motociclisti Enduro, denominati gli "angeli della Marathon degli Spartani". Durante la manifestazione, grazie alla loro insuperabile professionalità e conoscenza del territorio, offrono un essenziale supporto permettendo a tutti i partecipanti di sentirsi sempre in totale sicurezza.   
Il gruppo PUGLIABIKERS OFF ROAD nasce circa 8 anni fa quando quattro amici, Emanuele, Mario, Antonio e successivamente Oronzo, appassionati estimatori della mitica XTZ 750 SuperTénéré,  decidono di lasciare l'asfalto per mettere le ruote in fuoristrada, avventurandosi in nuove esperienze a stretto contatto con la natura.
Il Gruppo con il passare degli anni ha visto un notevole incremento; numerosi appassionati di questa fantastica disciplina si sono avvicinati al gruppo, costituendo una bellissima realtà. Lo scopo del gruppo è organizzare uscite polverose e fangose senza alcuna quota di partecipazione, grazie al loro supporto, ci consentono di percorrere gli scenari paesaggistici del nostro territorio della nostra stupenda Puglia. 
La Pagina Facebook